A Treviglio scaldiamo i motori!

Una giornata di festa per Consorzio Domicare, che a Treviglio inaugura il suo nuovo mezzo completamente dedicato alle esigenze del lavoro di assistenza delle Persone del territorio che necessitano di supporto socio assistenziale e sanitario.

Il mezzo è il modo tangibile con cui desideriamo sostanziare e rafforzare il nostro impegno sul territorio ed il legame con l’Utenza in una logica di prossimità e territorialità.

L’acquisizione della nuova automobile rappresenta un passo ulteriore verso l’effettiva realizzazione di questo impegno, inquadrando il Consorzio in una posizione sul territorio ancora più prossima, permettendoci una ulteriore riduzione dei tempi di intervento e di risposta tempestiva alle esigenze degli utenti.

Il mezzo permetterà una maggiore copertura geografica, contribuendo così ad estendere la nostra azione a supporto delle persone che necessitano di aiuto, potendo garantire più flessibilità e attenzione alle esigenze diversificate dei nostri Utenti.

L’automobile non solo consentirà di raggiungere più facilmente le abitazioni degli utenti, ma renderà possibile anche l’implementazione di nuove iniziative e servizi che rispondono in modo più mirato alle esigenze della comunità locale.

Non ci resta che metterci in moto e continuare a lavorare per la Nostra Comunità, come facciamo da anni, con tutti i nostri “mezzi” a disposizione!

 

 

 

 

 

 

torna all’elenco completo