Bando “Domicare Network: Rafforzare reti per attivare progettazioni e accrescere le competenze della tua cooperativa”.
Nuova opportunità per 2 Cooperative
Al via da oggi la possibilità di candidarsi per il bando “Domicare Network: Rafforzare reti per attivare progettazioni e accrescere le competenze della tua cooperativa”.
Il bando, come detto in Assemblea, è rivolto alle Cooperative consorziate al fine di individuare due realtà che realizzeranno un progetto pilota finalizzato a sostenere il loro sviluppo sul territorio.
Chi aderisce avrà modo, grazie all’ausilio di una consulente esperta, di potenziare la propria capacità di fare rete e di accrescere le competenze all’interno del gruppo di lavoro.
Beneficiari
Potranno candidarsi le Cooperative consorziate, in regola con i pagamenti delle quote sociali, ad esclusione delle Cooperative i cui legali rappresentanti fanno parte del Consiglio di Amministrazione.
Finanziamento
L’iniziativa sarà finanziata in compartecipazione tra gli Enti aggiudicatari e Consorzio che comparteciperà alle spese con un apporto economico massimo pari ad € 2.180, mentre le realtà prescelte dovranno contribuire versando entrambe una quota di € 500,00
Scadenza
8 Luglio 2022 (ore 12.00)
Scarica e leggi tutti i dettagli del progetto qui:
Scarica i moduli per iscriversi